Buongiorno cari frequentatori e amici, ma anche ai nuovi scopritori di vacanze esotiche. Anche quest’anno vi accogliamo con piacere e con rinnovato desiderio di soddisfarvi.


Da quest’anno gestiamo le prenotazioni per i posti tenda. Dunque, per il vostro confort e la vostra sicurezza, le auto non utilizzate per dormire dovranno restare parcheggiate all’esterno del campeggio, gratuitamente.

 



NOVITA: 
La roulotte, un nuovo tipo di vacanze… differenti e comode. Tutti i dettagli di questa offerta li trovate sulla pagina “Alloggi”.




NUOVE ATTIVITA:
Oltre al ping-pong, il calcio balilla, il biliardo e i giochi di società, abbiamo il piacere di annunciarvi l’installazione di nuovi giochi all’aria aperta. Il karaoke è un divertimento che in molti apprezzano sempre di più. Quindi sarà proposto ancora una volta a settimana.

UNA FORMULA CHE FUNZIONA:
Le grandi tavolate sulla terrazza all’aperto riscuotono sempre grande successo. Non smetteremo certamente di farle e anzi cercheremo di migliorare la vostra accoglienza rinnovando i menù a tema, ovviamente mantenendo quelli classici come la serata corsa, la paella gigante e la serata cozze e patatine fritte.

ANIMAZIONE E CONCERTI:
Daremo il massimo per offrirvi un programma artistico di qualità, rispettando la tranquillità del luogo. Così i nostri ospiti come potranno sentire dei canti della cultura musicale corsa, dei concerti rock e dei varietà, dei concerti di artisti francesi, un concerto di flamenco, uno spettacolo di cani sapienti, delle dimostrazioni circensi, potranno anche assistere a serate di musica folkloristica improvvisate fra musicisti di passaggio. La scena è aperta a chiunque voglia esibirsi. Anche quest’anno avremo dei bei spettacoli e concerti in uno scenario sempre più incantevole.

Vi aspettiamo per un’estate magica a Saleccia!!!