Alloggi


PAGLIAGHJI

Il campeggio U Paradisu mette a disposizione dei « pagliaghji » (bungalows). Immaginatevi delle piccole e accoglienti casette in pietra costruite a mano, come quelle dei vecchi pastori, equipaggiate di letti, sala da bagno e un terrazzino individuale. Si fondono perfettamente col paesaggio di Saleccia.

In ogni camera troverete due letti singoli affiancati e un letto a castello, una sala da bagno con wc e acqua calda e un terrazzino individuale. Il campeggio U Paradisu dispone di otto casette di questo tipo affittabili.

Fuori stagione, per gli escursionisti, il campeggio U Paradiso affitta questi alloggiamenti come fossero rifugi, alla notte e senza fornire lenzuola. Avete anche la possibilità di rifornirvi di beni di prima necessità.

 

LA ROULOTTE

Il campeggio U Paradisu vi offre anche la possibilità di passare il vostro soggiorno in roulotte di lusso!
Immaginatevi una piccola “casa vostra” nel vostro luogo di vacanza…
La roulotte : un nuovo tipo di alloggiamento diverso e confortevole che piacerà ai piccoli come ai grandi.

La roulotte stile “casetta” è composta da:
– una grande camera con letto doppio
– due letti singoli
– un cucinotto equipaggiato con acqua e gas
– un soggiorno/sala da pranzo
– un terrazzino con tavolo e sedie da esterno

Due le versioni disponibili : Con o senza wc/sala da bagno con acqua calda.

 

LE PIAZZOLE

Il campeggio U Paradisu dispone di 50 piazzole destinate ad accogliere tende e camping-cars. Alcune di queste piazzole sono all’ombra. La maggior parte sono una di fianco all’altra, cosa che facilita il contatto, l’ambiente amichevole, familiare e festivo, caratteristiche fondamentali di Saleccia.

Il camping U Paradisu non è raggiunto dall’energia elettrica corsa e quindi è una risorsa molto preziosa. Per questo motivo le piazzole non sono provviste di corrente elettrica. Tuttavia disponete di prese per i rasoi elettrici all’interno dei sanitari comuni e avete la possibilità di ricaricare telefoni cellulari, portatili, caricabatterie e frigoriferi  elettrici all’interno dell’edificio principale.